giovedì 22 gennaio 2009

COME CONQUISTARE UNA DONNA GIA IMPEGNATA...

In effetti si tratta di una fantasia o comunque di una situazione terribilmente intrigante, se conquistare una ragazza è un po una specialità sportiva. Riuscire a portare via una ragazza a qualcuno è quasi una specialità olimpica che solo pochi riescono a tradurre in realtà.
Esistono dei trucchi, dei metodi, delle tecniche per portare a casa il prezioso tesoro?
Bisogna sottolineare che stiamo proprio parlando di una vera attività d’intelligence, se non un vero e proprio sport estremo.
Entriamo nel vivo di questo argomento e vediamo che cosa riusciamo a tirarne fuori.
Io dividerei in due macro aree le ragazze fidanzate, quelle innamorate e cieche (che costituiscono un caso di estrema difficoltà) e quelle indifferenti che vivono il rapporto ormai come una semplice routine.
l’80 % delle volte vi capiterà di prendervi una bella cotta a 800° per quelle innamorate perse dei loro tipi. Il motivo è semplice, le persone passionali intrigano molto di più.
Se doveste trovarvi a desiderare di convertire i loro sentimenti verso di voi avrete un gran bel da fare, le vostre mazze da golf si riempiranno di polvere e molto probabilmente se non sarete molto abili, vi troverete i segni dei vostri canini sulle vostre mani (a furia di mangiarvi i pugni).
La tecnica più indicata, più sicura, più indolore e soprattutto quella che vi porterà nel 70% dei casi a portare a casa il risultato è quella di aspettare di avere delle carte interessanti in mano e tentare il tutto per tutto in un’unica soluzione.
Gli amanti del poker e gli affezionati dei giochi d’azzardo avranno capito a cosa mi riferisco…
Innanzitutto avete bisogno di capire esattamente una serie di elementi chiave sul modo di vedere i rapporti sentimentali.
Sicuramente starà insieme a qualcuno che la farà soffrire spesso e proprio per questo motivo il suo ardore sarà maggiore e non riuscirà a fare a meno di dichiarargli disperatamente il suo amore per lui.
Non date peso a questo, non c’è marca che mantiene per sempre i suoi clienti affezionati, figuriamoci i ragazzi rispetto alle ragazze innamorate di loro.
I take that avevano oltre 5 milioni di fans ai tempi d’oro, quando sono arrivati i backstreet boys, l’80% di quelle ragazze ha DIMENTICATO il gruppo britannico, e sui muri delle loro camere da letto i poster sono cambiati ugualmente.
Non rassegnatevi quindi se la donna o la ragazza di cui siete innamorati perdutamente dice di non poter fare a meno di pensare ad un altro.
Torniamo a noi, cercate di capire:
- quale sia il suo film romantico preferito e soprattutto la scena che la fa impazzire maggiormente.
- cosa il suo attuale uomo le fa mancare, molto spesso i ragazzi tengono a non dire cose carine alle loro tipe, quindi potrebbero essere cose tipo: “lo sai che sei veramente stupenda con quel vestito?” o “hai uno sguardo che mi fa impazzire”.
Una volta raccolte queste informazioni diventate amico del suo ragazzo. Lo so è dura, però vi permetterà di capire meglio il carattere di lui.
Infatti il prossimo step sarà proprio quello di incominciare ad emularlo, soprattutto nei movimenti e negli atteggiamenti. Se la sua ragazza si è innamorata di lui, il 60% di questa attrazione è dovuta proprio ai movimenti ed a come si pone nei confronti degli altri.
Raccolte queste importanti informazioni invitate la vostra prossima lei, ad una festa, a prendere un caffè, a casa vostra, al mare, non importa dove, l’importante è che abbiate l’occasione di stare seduti vicini e che non ci siano tra di voi più di 5 cm di distanza, non un millimetro di più.
Una volta scelta la location infatti dovrete interpretare il ruolo del ragazzo di lei, davanti a lei! Parlate di cose rilassanti e non impegnative, non fatevi troppe seghe mentali sugli argomenti da dire, se lei è una ragazza che parla volentieri, lasciatela parlare, lei apprezzerà e per voi sarà tutto in discesa.
Altrimenti raccontate una vostra esperienza divertente ed arricchitela di dettagli, ad un certo punto sarà invogliata ad aggiungere il suo parere.
Una volta che avrete costruito un’atmosfera comfortevole (voi dovrete già essere a distanza giusta, quindi meno di 5 cm, in genere i divani sono perfetti) a quel punto senza dire nulla o fare cose strane, girate verso di voi il suo viso e baciatela.
Un bacio intenso, fatelo durare il più possibile…
Una volta terminato i casi sono due, se lei continuerà a volervi baciare il gioco è fatto. Se invece dovesse farvi problemi, non agitatevi, il suo cervello stava viaggiando con il pilota automatico e si è trovata improvvisamente in mezzo ad una tempesta. Voi sereni e tranquilli ditele che secondo voi non ci sono problemi, che è tutto perfettamente normale (e se potete inserite nella scena il pezzo del film che adora, dite le stesse cose dell’attore protagonista) lei si confonderà terribilmente e non saprà più cosa dire.
A quel punto vi basterà abbracciarla, tenerla vicina a voi per pochi istanti e poi continuare a baciarla.
Il segreto è non aver paura di fallire e non arretrare mai.
“Qualsiasi cosa vi dica lei, non è vero.”
Non si tratta di un opinione, questo è il teorema fondamentale delle donne.

Nessun commento:

Posta un commento