mercoledì 7 gennaio 2009

farsi scaricare in 48 ore dalla propria donna


Bhe visto che nei giorni passati abbiamo parlato di come conquistare una donna e come sedurla , vorrei anche parlare di come fare quando in una coppia inizia ad esserci qualcosa che non va, avete capito parlo di come farsi lasciare dalla propria compagna in maniera del tutto tranquilla , beh voi starete pensando basta dire , NON SIAMO FATTI PER STARE INSIEME , O SEI TROPPO PERFETTA PER ME, ma questa a mio parere sono ormai delle frasi classiche.

Vi faccio alcuni esempi e poi se volete mi dite cosa ne pensate


1 Potremmo iniziare facendole notare che lei per noi non è la donna piu bella che ce in giro, ma che ci sono anche altre ragazze che meritano dei complimenti. Quindi forza con i complimenti!!!


2 Quando siete in intimità perche non provate a concentrarvi nelle parti del suo corpo che a lei meno piacciono?? sapete come si innervosiscono?? eheheh


3 essendo maschi per natura siamo portati al disordine quindi perchè non dara libero sfogo alla nostra creatività?? un calzino di la un paio di mutande dall' altra parte, dovrebbe essere una buona cura per lei!


4 e poi perchè essere sempre gentili e cortesi con i genitori di lei?? dove sta scritto???


beh queste sono dei piccoli esempi che ho riportato ce ne sarebbero milioni..

Nessun commento:

Posta un commento