martedì 6 gennaio 2009

L'uomo e le dimensioni del pene

Nessuno essere maschile può negare che le dimensioni del proprio pene sono tra le maggiori preoccupazioni dei giorni nostri.
Spesso viene detto che le "dimensioni non contano" o che "l'importante è saperlo usare" ma secondo me la realtà è ben diversa.
Normalmente le donne affermano che le dimensioni non importano semplicemente per una questione di tatto verso il proprio uomo, visto che nei loro pensieri preferiscono peni di grande dimensione, esistono vari motivi che portano la donna a cercare dei peni considerevoli , ma la principale a mio parere è che un pene più considerevole arrivi più facilmente a stimolare le pareti della vagina dove si trovano un grande numero di sistemi nervosi.

Attenzione pero questo non determina completamente che chi ha un pene di dimensioni medie o piccole, non posso dare piacere alla proprio compagna, purtroppo è un dato di fatto e se la donna potesse scegliare tra 2 uomini al 100% sceglierebbe quello più dotato.
Bisogna anche puntualizzare che un uomo piu dotato è piu sicuro di se , quindi a differenza di uno meno dotato riesce meglio e far stare bene la propria compagnia.

Cmq attualmente questo rivolto a chi si sente di avere un pene di dimensioni non considerevole esistono dei centri dove insegnano a far diventare forte un pene con delle tecniche specializzate , o addirittura esistono delle operazioni di allungamento pene anche se di pochi cm.

Nessun commento:

Posta un commento